premana

La ditta Emmes, creata a Premana, paese conosciuto in tutto il mondo per le sue lame di qualità, più di 50 anni fa dal suo fondatore Arrigo Codega è leader mondiale nella fabbricazione di forbici.

Questa esperienza è stata tramandata al figlio Codega Dionigi il quale proseguendo nell’opera paterna e mantenendo sempre un alto livello di qualità nel rispetto dell’antica tradizione artigianale, ha migliorato negli anni il prodotto, automatizzando e adattando i macchinari alle sue esigenze produttive ed ottenendo un risultato unico nel suo genere.

L’azienda è specializzata nella manifattura di forbici da manicure e pedicure, nonché in quelle da parrucchiere, da casa da cucina e da ricamo.

La tradizione artigianale unita alla lunga esperienza costituiscono ancora oggi una garanzia di qualità dei nostri prodotti, controllati in ogni fase del processo di lavorazione. Inoltre, la versatilità del nostro lavoro rende possibile un adattamento della nostra produzione alle esigenze della nostra clientela.

Per ulteriori informazioni consultate il nostro catalogo on-line e non esitate a contattarci.